Era il lontano 2014 quando Luigi D.N. di punto in bianco denunciava il titolare del blog e altri due amici di averlo picchiato, sequestrato e costretto a parlare male di un ex defunto politico locale che fortunatamente per la comunità è finito in disgrazia e dimenticato da tutti.
Invenzioni create ad arte per ledere l’immagine di questo blog, che aveva l’unica colpa di pubblicare le vicende giudiziarie del fu politico, noto a tutti per i suoi modi maneschi e la sua arroganza verbale.
Che fosse un qualcosa preparato a tavolino lo si capiva dal fatto che appena Luigi D.N. andò presso i Carabinieri di Venafro ad esporre denuncia, un giornale di Termoli, senza accertarsi sulla veridicità dei fatti e senza alcuna prova ben pensò di buttare fango su Ciro Carnevale e Aufiero Tommaso, senza mezzi termini con un titolone da prima pagina che diceva ” PICCHIATO E SEQUESTRATO PER PARLARE MALE DELL’ASSESSORE” e via con la gogna ( pagata) mediatica contro il sottoscritto. Un bel colpo per persone che non avevano commesso alcun reato, diffamate e gognate sui social condivisi stranamente dal sopracitato politico che diffuse la notizia in tutte le regioni con una violenza inaudita, commentando anche la notizia con sgomento e paroloni di circostanza.
Fortunatamente i Carabinieri di Venafro, interrogarono gli imputati e investigarono per giorni, da questo capirono che si trattava di una palese simulazione, infatti, Ciro Carnevale e Tommaso Aufiero vennero assolti dal Tribunale di Isernia per non aver commesso il fatto, ma venne rinviato a giudizio Luigi D.N. , l’agnello sacrificale che pur di servire il padrone rischiava dai 2 ai 6 anni di reclusione per varie accuse tra cui la calunnia, tutto questo per il gusto di rovinare due padri di famiglia in nome del suo leader ( ai tempi).
Non mi dilungo più di tanto perchè non vorrei indirettamente dare visibilità a questi sconosciuti, dopo sette anni di rinvii, di malattie simulate, di silenzio finalmente è stata fatta giustizia, infatti LUIGI D.N è stato condannato a un anno e due mesi, pagamento delle spese processuali, danni alla parte lesa da discutersi in sede civile etc etc etc…….. ( SEI ANDATO PER GRAZIA E HAI TROVATO GIUSTIZIA)
Ma pensate che sia finita qui? da anni e grazie alla complicità di qualcuno questo ormai defunto politico continua con testimoni falsi ad accusare ingiustamente il titolare del blog e chiunque sia contro i suoi piani loschi, con accuse inventate e testimoni che palesemente mostrano di essere amministratori delle società a loro riconducibili, due più due lo saprebbe fare anche un bambino, strano che non ci riescano nel tribunale di Isernia.
Addirittura nel 2021 il titolare del blog è stato investito con la macchina da un noto collaboratore di questo personaggio che “stranamente” appena dopo aver commesso il reato è stato nominato in pompa magna per l’incarico nel gruppo politico riconducibile sempre a questo personaggio defunto politico in disgrazia.
Pensate che abbia pagato per il reato commesso? no, nel tribunale di Isernia nonostante i testimoni portati in tribunale, le prove video che confermavano la premeditazione del reato, fotografie e certificati di pronto soccorso hanno ben pensato di rinviare a giudizio l’investito cioè io Ciro Carnevale, colpevole del gravissimo reato di rottura dello specchietto dell’auto dell’investitore, cose da striscia la notizia, assurde che mi imbarazza anche raccontarle ma succedono nel tribunale di Isernia, stranamente.
Vabbè ……… boia chi molla !!!