Verso le comunali…. pronta una lista ” SS Rosario”.. composta da attivisti e non del Comitato…

    2
    348

    Con tutti alla pari. Sta sempre di più prendendo corpo un listone per il Comune che gira intorno agli uomini del Comitato.

    Che vede insieme alcuni attivisti, tra cui Gianni Vaccone ( come presidente), l’avv. Franco Macerola e tantissimi altri. Questi “ attivisti” si sono visti con altri pretendenti e non hanno trovato la quadra per stare insieme. Da tempo allargano la loro attività ed il loro impegno ben al di là della difesa dell’ospedale cittadino. Ed hanno concordato di portare avanti un piccolo grande programma di governo della città. Fondato sulla riduzione dei proventi al sindaco, che diventa alla pari di tutti gli assessori. Con lo stesso stipendio ridotto del 30 per cento. Per dirla in latino: un primus inter pares. A sentire le indiscrezioni ci sarebbero già i candidati. Con molte donne e laureati. Ma anche esponenti del commercio, degli agricoltori, del mondo delle professioni e di altre categorie. Con un programma fondato sulla difesa dell’ospedale, dell’ambiente, la realizzazione della raccolta differenziata, opere di rattoppo ad una città sconquassata ed altri obiettivi di un governo “ normale”. I potenziali candidati già domani si vedranno e discuteranno in un noto locale venafrano. Ma già altre volte si sono incontrati, concordando una linea d’azione e di riferimento. Oramia per loro la strada è tracciata. E ci vogliono essere e contare.
    molise24

    2 commenti

    1. Che tristezza, più passa il tempo e più si tocca il fondo.
      Gianni Vaccone candidato sindaco.
      C’è da rimanere basiti qualora si pensi come può una persona che di leggi e di problematiche comunali non ne capisce assolutamente niente, sperare di amministrare una città che oltretutto attraversa un momento assai difficile.
      E’ come chiedere ad un cieco che ore sono.
      Ma per carità, spero che il popolo si renda conto una buona volta che l’elettorato non va preso in giro ma rispettato e che quindi ergersi a paladini che ricordano vagamente Don Chisciotte, è sinonimo di sfacciataggine e poca lungimiranza.
      In ogni caso, aspetto il suo comizio pubblico.

    2. Sono 20 anni che questo paese ingoia merda,tutti i personaggi che si sono presentati non hanno fatto altro che rovinarlo.Mo com shtann l cos,c manca sul UALLARUS ngoppa ai cumun.

    Rispondi

    Please enter your comment!
    Please enter your name here