Dopo anni di silenzio, il Comune di Venafro si mette in moto con opere di ristrutturazione ormai attese da tempo, asfaltata Via Colonia Giulia ed altre strade importanti, lavori di manutenzione vari che i cittadini chiedevano con insistenza e da tempo, tanto tempo da farci chiedere se sia dovuto alle imminenti elezioni regionali? Un pensiero che non può che esserci vista la totale assenza di questa amministrazione.
Voci di corridoio dicono che il nostro Sindaco stia lavorando su fronte delle regionali per cercare voti, ma i candidati saranno tanti e ognuno con il suo asso nella manica, Ricci con questi piccoli e fatiscenti lavoretti chi vorrà mai stupire? dopotutto lo stato delle strade era fatiscente da tempo, però qualcosa si muove, da segnalare il riammodernamento della rete elettrica Venafrana ( grazie alla ESCO FIAT LUX s.r.l.), illuminazione a led lungo le strade più importanti e trafficate, non stiamo sempre lì a puntare il dito, i lavori li stanno facendo e per questo li ringraziamo.
I presunti candidati alle prossime regionali sempre da “voci di corridoio” sarebbero Alfredo Ricci, Vincenzo Cotugno e Scarabeo su Venafro mentre, nella vicina Pozzilli Stefania Passarelli ( attuale Sindaco di Pozzilli), questi sono i presunti candidati.
Ricci ha dimostrato nel tempo di saper fare politica e l’ha dimostrato quando fu eletto Sindaco con 1400 voti di distacco dalla lista di Nicandro Cotugno, Vincenzo Cotugno invece sono anni che è in politica ma per la città ha fatto poco e niente dicono che si ricandiderà ma lo ringraziamo anticipatamente qualora dovesse ricredersi, Stefania Passarelli invece, pare che abbia stravolto e riammodernato una cittadina dimenticata da tutti e divenuta grazie all’Istituto Neuromed il centro nevralgico del Molise, rifacendo piazze, centri sportivi, uffici del comune e tanto altro ancora.
In ultimo il fu consigliere Scarabeo che oggi cavalca il carro della Meloni, è passato da sinistra a destra senza alcun rispetto degli elettori con l’unico intento di aggrapparsi a una poltrona, cosa che non gli è riuscita infatti fortunatamente è fuori dai giochi , il suo elettorato ormai ridotto a poche decine di devoti elettori è l’esatto raccolto di anni ed anni di promesse non mantenute e figure magre fatte in giro, ormai è un ricordo ( brutto) del passato politico del luogo.
Comunque sia complimenti a Ricci e al suo staff per il lavoro svolto.. . . era ora di ridare dignità a questa Città.
p.s. SINDACO visto che ci sei questo Natale illumina di immenso la città con luminarie degne 😀