Guardandola dall’alto è uno spettacolo la nostra bellissima cittadina, ma da qualche giorno brilla ancor di più, grazie alla collaborazione nata tra il Comune e la EScoFiat Lux s.r.l. la città è totalmente illuminata a led, con pali rinnovati e strade con maggiore visibilità.
Un risparmio energetico per le casse comunali che si aggira intorno al 50% destinato a salire, visti i rincari.
Un lavoro di nicchia, svolto con estrema professionalità e lo si vede dal risultato finale, uno spettacolo, quello che salta agli occhi dei cittadini è l’aumentata visibilità delle strade grazie all’illuminazione dei nuovi corpi luminosi a led, una standing ovation per il comune e la EscoFiat Lux per il lavoro svolto.
Intervistato uno dei tecnici mandatari della EScoFiat Gabriele Scarabeo (tecnico mandatario della EScofiat) ha rilasciato le seguenti parole ” Sono onorato di servire la mia città offrendo il massimo del know how che la nostra azienda ha acquisito in tanti anni di onorata carriera, abbiamo eseguito questo lavoro con amore per la città ma soprattutto per onorare i miei genitori che in passato hanno servito il Comune e la città di Venafro, dove mio padre, Nicandro Scarabeo, è stato il primo manutentore dell’intera rete di pubblica illuminazione del Comune di Venafro”.
per vedere la foto in alta risoluzione >>> clicca qui <<<<