Venafrano.org si rinnova nell’organico, aggiunti 6 admin

    5
    359

    Venafrano.org si rinnova , entra nuova gente , altre menti per informare i cittadini e per dialogare con i nostri amministratori.

    Negli anni è stato vano il tentativo di dialogare con gli amministratori, tutte le nostre richieste sono state vanificate dalla burocrazia che ha sempre regnato nel palazzo maggiore della città, ma nell’aria c’e’ il cambiamento, cambiamento dalle piccole cose.
    I tempi sono cambiati, il nostro sindaco è giovane e legato ai social network , li vive e con lui tutta la giunta , quindi mai come ora è stato possibile creare un dialogo diretto tra cittadini e amministratori.

    Comunque le novità sono tante, c’e’ un admin che si occuperà di ricette e cucina nostrana ( robetta per palati delicati), un admin che si occuperà di news del settore informatico, in questo caso l’admin è Nicandro Ferreri,poi un Veterinario con la passione per la politica, un Biologo silenzioso ma molto attento alle problematiche locali, un’altro admin si occupa di scuola e istruzione.

    Servono altri admin,uno allo sport e un’altro agli eventi, fatevi avanti.

    aggiornamento delle 3:50, l’admin Consuelo si occupa di Salute , sport e benessere

    5 commenti

    1. ……e i beni cultural e paesaggistici.,anime del territorio venafrano,ve ne siete dimenticati. Propongo l’arch.Valente.

    Rispondi

    Please enter your comment!
    Please enter your name here