Tra qualche giorno si svolgerà la festa in onore dei Santi Patroni della città di Venafro, Nicandro, Marciano e Daria, inutile dirlo che i Venafrani sono particolarmente sensibili a questa festa, sono devoti ai loro Santi e hanno sofferto molto il non poterli onorare per i due anni di stop a causa della pandemia, ma il passato è passato ed ora bisogna guardare avanti.
La proloco con il comitato festa costituito ha deciso di stupirci, cosa non difficile visto lo stato in cui langue questa città sotto l’amministrazione Ricci, ma questa è tutta un’altra storia, la Proloco e il comitato festa con tanto impegno e sacrificio sono riusciti ad organizzare tre serate ricche di eventi al top riportando le festività in onore dei Santi Martiri ai fasti di una volta.
Ci siamo, naturalmente ci sarà sempre da ridire, ormai è prassi in una città dove lo sport principale è la critica sterile, ma i fatti sono quelli che parlano, si riparte alla grande e ci sono tutti i numeri, quindi ringraziamo il comitato festa
In bocca al lupo