Scopetta e paletta obbligatoria per chi porta gli animali nei luoghi pubblici.

5
459

foto_cani_337Nei prossimi giorni sarà obbligatorio l’uso di paletta e scopetta  quando si portano a passeggio gli animali.
Un passo verso la civilizzazione di questo paese, sperando che la regola sia rispettata da tutti. Anche perchè spesso camminare per strada è diventato uno slalom tra  gli enormi ricordi che molti animali lasciano sui marciapiedi.
Appena sarà ufficializzata la regola comunale , vi informeremo anche tramite questo sito.

buona serata.

5 commenti

  1. Purtroppo non serve a niente una “regola comunale” quando si tratta di porre un freno alla mancanza di educazione e senso civico delle persone…
    In questo paese non si riesce nemmeno ad evitare che le macchine si parcheggino puntualmente su alcuni marciapiedi (vedere via maiella), oppure che ognuno svolti “ad minchiam” nelle aiuole di fronte all’ufficio postale.
    chi mai si metterà a controllare le persone che escono a passeggio con i cani? i nostri prodi vigili urbani (ma esistono ancora)????

  2. io raccolgo sempre i bisogni del mio cane, anche nelle aiuole della villetta…ho le bustine attaccate al guinzaglio…il bello è che le persone mi guardano e ridono…che c’è da ridere…??? quindi approvo pienamente ! se un mio compaesano è uno zozzo maleducato ciò non significa che debba esserlo anche io!

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here