Palazzina Liberty verso il restilyng

    4
    365

    Concluso l’iter amministrativo
    Palazzina Liberty, ci siamo? Sembrerebbe proprio di si. Almeno stando alle ultimissime notizie che giungno dal rentouage della Commissaria Giuseppina Ferri. Come è noto, l’estate scorsa è stato nominato il geometra Cosmo Leone. Funzionario della Regione Molise, attualmente Responsabile dell’Ufficio Edilizia Pubblica, di Culto e Mobilità di Isernia del Servizio Edilizia Pubblica della Direzione Generale della Giunta – Area Quarta. per portare a termine l’iter amministrativo unitamente al capo settore lavori pubblici architetta Celino.

    Ricordiamo l’intervento: ‘Progetto di recupero e restauro del Palazzo Liberty – Centro Polifunzionale Culturale e Formativo” per un importo di curo 1.200.000.00.” Leone e Celino hanno adempiuto alla parte progettuale trasmettendo alla regione Molise tutto il malloppo cartaceo. Tutta la attività tecnico-amministrativa è stata dunque portata a termine nei tempi previsti dalla delibera commissariale. Con un’opera certosina del geometra Leone che ha provveduto alla revisione ed integrazione dell’iniziale progetto Preliminare. Non resta ora che attendere la regione Molise per l’ok  definitivo e soprattutto per far partire l’appalto – concorso.
    Tutto entro la prossima primavera? Sempre se non ci saranno altri intoppi burocratici.

    fonte: quotidianomolize

    4 commenti

    1. Profumo di elezioni.. Ho un vago ricordo di qualcuno che promise la palazzina liberty ristrutturata a costo della propria poltrona…

    2. Ma sono 50 anni che stanno mangiando su quella palazzina,adesso vogliono fare il “restyling”.essa c vo’ n lifting…..

    Rispondi

    Please enter your comment!
    Please enter your name here