Orrore a Venafro, cane decapitato sui binari per ‘gioco

11
765

Lo chiamavano il migliore amico dell’uomo. Eppure l’imbecillità e la crudeltà di qualche delinquente con evidenti problemi di disagio psichico, hanno finito per prevalere su tutto.E’ accaduto a venafro dove un cane, una povera bestia indifesa, è stato catturato da un branco di teppisti . per usare un eufemismo – legato per il collo con una corda strettissima e posizionato con la testa sui binari, in attesa che il treno di turno arrivasse a compiere l’orribile missione del boia. Chi ha commesso un atto del genere , forse, non sa che rischia grosso: la legge punisce severamente chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale, punendolo con la reclusione da quattro mesi a due anni.

il link del giornale che ha pubblicato la news, attenzione sono immagini forti che fanno male.

http://www.paesenews.it/wp-content/uploads/Cani-uccisi-rotaie-paesenews.it_.pdf

11 commenti

  1. Mia moglie ha telefonato in caserma e i carabinieri non erano informati dell’accaduto. Noi non ci fermeremo andremo a sporgere denuncia contro ignoti ( BASTARDI !) e faremo di tutto per arrivare ai responsabili coinvolgendo tanti amici.

  2. Io penso che se fosse successo al mio cane avreii girato il mondo intero per trovare il responsabile di tutto ciò e lo avrei legato li al posto di quell’innoquo cane e dopo sarei andato in caserma a costituirmi!Bastardi

  3. La legge deve fare in modo che questa sottospecie umana deve subire la giusta punizione che deve essere visibile sui giornali.Devono essere scovati e puniti, io li manderei ai lavori forzati con orario 05/23,00 e al primo segno di sofferenza, frustate a non finire senza acqua ne pane.Questo vuol dire giustizia e non le carceri che per questi vigliacchi sono alberghi.

  4. La crudeltà e l ‘ imbecillità umana non ha limiti; credo che la giusta punizione per questi delinquenti è la loro messa alla gogna , bisogna cercarli e far conoscere a tutti i loro nomi

  5. no massimo , pare che siano stati anche individuati, hanno l’immunità , sono figli di persone molto potenti, gli stessi che diedero fuoco al famoso cassonetto durante halloween, naturalmente sono voci di corridoio che vanno valutate , ma conoscendo il personaggio non mi meraviglia un comportamento simile.Il nome chi lo sa realmente si guarderà bene dal dirlo.

  6. Ma non è possibile che la facciano franca. Chissenefrega di chi son figli… la legge è uguale per tutti. A Venafro nemmeno i cani sono più rispettati? Ma altro che 4 mesi a due anni, ben altro, specialmente per futili motivi…

  7. giusto per farli soffrire un po’,un cancro fulminante di 1 mese…. oppure decapitati ad 1 guard rail.. che ne pensate?

  8. la rabbia c’e’ ma tralasciando i classici messaggi di ripicca, io penso che le persone che hanno commesso questo gesto debbano essere aiutate perchè fortemente disturbate. I nomi si devono sapere perchè è giusto che queste persone siano recuperate .

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here