Nel tabellino di marcia una sola sconfitta in otto gare Il Venafro Volley conquista la vetta in provincia di Isernia

0
650
camp fem

Successo per le ragazze under 18 che ora accedono alle finali regionali

Il Venafro Volley si aggiudica il campionato under 18 femminile della provincia di Isernia.

L’ultimo atto della competizione è andato in scena ieri (6 febbraio) contro il S. Agapito, laddove la squadra venafrana si è imposta 3-1, lasciando ben poco alle avversarie.

Si tratta della settima vittoria a punteggio pieno su otto gare disputate. L’unica sconfitta risale alla prima di campionato in trasferta a Isernia contro la Effe Sport (2-3). Da quel momento coach Panarello ha corretto il tiro e ha fatto bottino pieno, imponendo il suo sestetto in ogni gara, compresa quella di ritorno contro la Effe sport, aggiudicata per 3-0.

Trascinatrici del gruppo le schiacciatrici Francesca De Luca, Monica Testa e Cristina Carpentino, ma l’apporto della palleggiatrice Martina Gianfrancesco, del libero Antonella Papa e delle centrali Ilaria Di mambro, Chiara Cocozza e Silvia Bassani non è stato da poco. E con loro è stato sempre valido il contributo dato dalle validissime compagne Emanuela Di Mambro, Anna Maria Bianchi, Eleonora Viti, Giulia Di Fusco, Fabiola Bruno e Francesca Villanova.

In attesa di conoscere la data delle finali regionali il lavoro in palestra non termina anche perché molte di queste atlete hanno alle porte l’imminente campionato under 16.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here