L’Avvocato Anna Ferreri, consigliere di opposizione risponde sui social network al Sindaco appena dopo il risultato del TAR

604 19

HA SCRITTO SU FACEBOOK:
Caro Sindaco, utilizzo anche io il suo stesso mezzo di comunicazione, quello con il quale mi ha mandato a dire che ero una bugiarda  e questo perché ritenevo che per affidare in concessione il palazzetto dello sport c’era bisogno di una pubblica gara, insistevo affinché in autotutela venisse revocata la concessione per ripristinare la legalità.

I,o Sindaco le avevo dato la soluzione  invece no, ostinatamente e presuntuosamente é arrivato fino a quando l’ha fermata il TAR, si perché ha inteso anche difendersi in giudizio e non solo con l’avvocato del Comune ma anche nominando un legale esterno che pagheranno i cittadini, oltre alle spese legali del procedimento che il Comune di venafro é stato condannato a pagare.

Sindaco anche il giudice amministrativo le ha dato torto ,spero se ne faccia una ragione adesso.
Se lei é il nuovo che avanza in pochissimo tempo si é adeguato alle vecchie logiche che da sempre ha combattuto in opposizione  e se tanto mi da tanto voglio continuare ad essere per lei una ” “bugiarda” e per i miei cittadini un dignitoso consigliere di opposizione che fa il proprio dovere.

Anna Ferreri

annaferr

There are 19 comments

  1. Amici o ex. Fai tu Anna... |

    Tutto giusto cara Anna…ma possiamo farti qualche domanda da uomini e donne libere? Come ci sei finita sotto di quelli? Cosa ti è successo ? Come possiamo aiutarti ? E un incoraggiamento all’amica di un tempo : quando,come hanno fatto con tutti gli altri sventurati bisognosi passati sotto di loro,verrai accantonata perché non più utile ai loro interessi non disperarti , sarà l’inizio di una nuova vita , LIBERA. Un bacio.

  2. Anna Ferreri |

    “Tutto giusto” hai detto riferendoti alle mie osservazioni nei confronti drl Sindaco…. questa e’ la cosa importante….per il rrsto sono talmente più libera di te da metterci nome… cognome ed anche la faccia… fatti vedere, parla senza anonimato… forza ce la puoi fare e sennò dicci come possiamo aiutarti…

  3. Anna ferreri … capirai prima o poi che a noi cittadini di sta cavolo di gara di appalto per una palestra non interessa un beato niente?!
    noi vogliamo sentire solo cose buone per il paese … nn vogliamo vedere viscidi tentativi di appendersi a qualunque cavillo per sembrare persone di grande moralita e onesta … xkè .. sappiamo tutti che queste due qualita mancano alla maggior parte di voi “politici” …
    quindi cara anna per cortesia basta con questa scemenza della palestra perche se lei ascoltasse il parere della gente , i cittadini venafrano ritenevano anche giusto che la palestra andasse al basket grazie ai loro meriti sportivi e per l attivismo con cui operano nel paese .. vedi minibasket e torneo estivo in villa …
    scio se vi volete appellare a qualcosa fatelo ma non ergetevi a paladini del bene pubblico se poi per noi la cosa andava benissimo cosi come era !
    magari solo a m.s. non andava giu ma pazienza …sai quante cose a noi poveri normali cittadini non vanno bene ?!
    saluti e per cortesia che la cosa si chiuda qui perche si sta scendendo nel ridicolo .. a noi di questa palestra non interessa nulla .. vogliamo fatti concreti per l economia e per il sociale ! PUNTO!

  4. Anna Ferreri |

    Mi auguro che la notte fonda non ti abbia permesso di riflettere bene su quello che hai scritto, se così non é hai le idee molto confuse,sismo in uno stato di diritto e si applica la legge…che ti piaccia o no…

  5. Carissimi, una considerazione: visto che ci sono da un parte dei GRANDISSIMI tutori della legalità,vorrei segnalare un paio di cose. Chiderei al comune non solo di far rimuovere a spese del proprietario (ripristinandolo alla situazione precedente) lo scempio di cemento in discesa verso piazza San Francesco,ma anche di indagare fino in fondo su tutti gli abusi edilizi nella pianura. Ma le case nate in pochi mesi, le villette costruite in un batter di ciglio,hanno rispettato tutte le procedure??
    Alla consigliera di minoranza un grande in bocca al lupo in questo suo nuovo ruolo di “ombra” di un altro consigliere regionale. Mai perdere il vizio!!!

  6. che brutta fine Anna |

    admin: non posso pubblicare commenti leggermente offensivi, scusa ma se ci metti la firma te lo pubblico, così nonposso davvero.

  7. Anna ferreri |

    Caro Edilizio…. si facciano tutti gli accertamenti che vuoi….sono pronta… il primo tutore della legalità quando era all’opposizione, è stato sempre il nostro Sindaco, che tu hai votato,improvvisamente in maggioranza per lui e per molti come te l’applicazione della legge diventa un optional…. a ruoli invertiti le cose cambiano e come se cambiano!!!!!! Quanto all’ombra conosco solo quella che crea il sole… però Edilizio mettici la faccia cotanta codardia e vigliaccheria mi fa riflettere sul fatto che, seguendo il tuo concetto,sia tu a vivere tristemente nell’ombra…coraggio esci allo scoperto ce la puoi fare…. PS …per correttezza anticipo all’Amm.re del sito che la sottoscritta non rispondera’ più a commenti anonimi ….

  8. per edilizio |

    …ma queste segnalazioni sono di competenza dei Vigili Urbani che peraltro hanno già iniziato con la tolleranza zero con chi molesta le papere nel laghetto.

  9. A me viene spontaneo formulare una domanda ad Anna.
    Ma a te, vincere una “battaglia” con la consapevolezza che artefice della vittoria non sia tu, ma un’ombra che dalla più profonde oscurità muove i fili, ti ha dato così tanta soddisfazione?
    Ritengo sia un pò come il vanto di un ragazzo che a 18 anni guida un’auto di lusso.
    Un consiglio, torna in te, abbandona il demone che si sta appropriando della tua persona.

  10. Mi auguro che i vigili faranno il loro dovere recandosi sul posto e segnalando alle autorità lo storpio perpetuato a danno di una strada che fa parte del centro storico.
    Per chi non lo sapesse, non c’è un solo sampietrino che si può muovere nelle aree facenti parte del centro storico, senza l’autorizzazione dei beni ambientali. Ma l’arch. Valente possibile non abbia mai notate questa magnificenza?.

  11. Se questo è stato il Modus Operandi di questa amministrazione per una cosa che qui viene ritenuta “stupida” come l’affidamento della palestra, non oso immaginare cosa facciano con cose più serie…mammamì

  12. … scusami per edilizio, consiglia ad edilizio di segnalare tali fatti direttamente ad altre autorità …..

  13. Cara avvocatessa Ferreri, mi meraviglio che lei si sia sentita chiamata in causa da una mia generica considerazione….exusatio non petita accusatio manifesta???
    Le dirò io la stimo tanto, come donna e come professionista!!Ha sempre lavorato ai margini della politica, non è mai entrata nei corridoi della politica ricavandone uno stipendio, e non ha mai vissuto direttamente o indirettamente dei soldi della politica!! quindi mi meraviglia vederla adoperarsi con tanta lena per alcuni noti personaggi poltici!!
    Non badi a me io sono un abuso(edilizio),un sotterraneo della società Uno di quelli che si muove per fregare gli altri e ha sempre un doppio scopo nella vita. Lei è diversa e le auguro tanta fortuna!! Farà molta strada,mi creda!!!

  14. Caro consigliere Ferreri, è inutile sbattersi più di tanto per una questione che interessa solo al suo capo e agli altri ragazzi che seguono le sorti del calcio a 5. Ora si farà una gara e, credo, molti ma molti venafrani si augurano che non la vinca il suo capo. Perchè a Venafro ci conosciamo tutti…quindi smettiamola di fare populismo da bar. Poi resta il fatto che sindaco e giunta hanno preso una cantonata. Farebbero bene anche a pagare di tasca propria le spese legali. Però iniziamo a fare politica seria nelle sedi opportune; lasci perdere il suo capo che ogni mattina appare su 3 quotidiani. A noi cittadini le parole non contano, ma i fatti. Lasci il segno in questo suo mandato amministrativo di consigliere di opposizione, così magari potremo ricordala anche per cose serie, oltre che per inutili sproloqui sul web. In tre mesi cosa avete fatto voi della minoranza? Per ora voglio ricordare questa nuova amministrazione per aver regalato ai cittadini un’estate ricca di eventi (ai quali nè voi nè il vostro capo avete partecipato) e per aver adottato una delibera di giunta errata.
    Ad majora

  15. anna ferreri … questo non si puo definire neanche populismo … qui parliamo di sottomissione intellettuale !
    usate questo pretesto per portare avanti la vostra crociata ma nello stato di diritto i suoi “padroni” non avrebbero neanche piu il diritto di respirare per quello che hanno combinato ! ( vedi richiesta di voti ai dipendenti della propria azienda che è una cosa vilissima e da censura !)
    anna non prendiamoci in giro .. lo stato di diritto esiste solo nei sogni altrimenti berlusconi avrebbe gia fatto due mesi di carcere .. noi nn siamo in uno stato di diritto .. siamo in uno stato in cui chi ha potere puo fare cio che vuole e gli altri si assoggettano !
    a me della palestra non importa nulla te lo ripeto .. e io sono un cittadino di venafro e questo vuol dire che la tua questione non interessa a tutto il paese ! ANZI … A BEN POCHI “ELETTI” CHE HANNO SOLO INTERESSI NEL PORTARLA AVANTI QUESTA CROCIATA!
    smettila di ergerti a paladina della giustizia che i tuoi padroncini la legalita non la conoscono neanche come semplice parola … al contrario dell ILLEGALITA!
    cordialmente un cittadino venafrano stanco di vedere ipocrisia su cazzatelle che interessano solo a qualche potentuccio !

  16. DrakunoW

    we , caliamo n’attimino i toni e il linguaggio n’attimino più controllato, il Consigliere Avv.Anna Ferreri nelle risposte ci ha messo la firma.
    quindi ………………

    grazie

  17. Ciro sai bene come funziona! |

    il fatto che ci abbia messo la firma non le dà maggiore credibilità nelle cose che scrive.L’anonimato a volte è necessario per preservare amici o parenti da cose vile che purtroppo accadono dalle nostre parti e tu caro Ciro lo sai bene !!! Anna quando ti ritroverai come tanti altri sola e spremuta ti renderai conto di tutto. Ora è normale che tu scriva e dica quello che ti si dice di scrivere e dire,tranquilla lo sappiamo bene. ah occhio ai cassonetti…

  18. DrakunoW

    si ma dico di andarci leggeri , niente di piu’ , semplicemente perchè Anna è una persona seria e cara amica a cui voglio bene, non vorrei trovarmi in difficoltà.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi