SI AVVICINANO LE ELEZIONI COMUNALI A VENAFRO E L’ANIMA DI CIARRAPICO APPARE ALL’ORIZZONTE MENTRE IL CENTROSINISTRA FA QUADRATO CON I GIOVANI DEMOCRATICI.
.
La giunta comunale di estrema destra di Venafro (FRATELLI d’ITALIA e CITTA’ NUOVA) si ripresenta compatta alla scadenza elettorale e gli esponenti di Città Nuova, in supporto a Fratelli d’Italia, si confermano come rappresentanti di quella destra che cavalca la tigre dell’ecologismo e che supporta le vecchie ipotesi di cementificazione stradale della Piana di Venafro.
In un recente convegno alla presenza del parlamentare Bonelli l’assessore comunale del movimento civico di Città Nuova, che si ispira alla destra ecologista, ha ribadito la proposta, fortemente osteggiata da Vittorio Nola dei 5 Stelle, di una colata di 130 mila metri quadrati di asfalto per realizzare una bretella che accorcerebbe di 2 chilometri il collegamento delle cave laziali con la COLACEM di Sesto Campano attraverso gli olivi di Ceppagna.
.
L’anima di Ciarrapico ogni tanto riappare tra i fondatori di Città Nuova.
Fortunatamente non sono fascisti, anche per questioni anagrafiche direbbe Larussa, ma far parte del gregge è un problema per il futuro di Venafro.
Città Nuova amministra Venafro ormai da 10 anni e la gente ragiona attentamente sul futuro della città.

