Karaky Team – Cristina Zullo e Francesco Martino in Nazionale!

    1
    668
    karaky team

    Dopo la strepitosa annata che ha visto un tripudio di titoli e medaglie per il Karaky Team del Maestro Niki Martino con le vittorie degli juniores Mastrantuono, Forgione , e della Senior Moauro , è arrivata la meritatissima convocazione in nazionale per due atleti venafrani: Cristina Zullo e Francesco Martino, rispettivamente nelle categorie – 50 kg Semi Contact e – 63 kg Low Kick Light.

    Infatti, dopo aver sbaragliato anche loro la concorrenza nel Campionato Italiano WTKA, i due fighters sono entrati di diritto in nazionale, e questa estate sono impegnati in due competizioni di livello internazionale: a Sheffield, Inghilterra, che vede la Zullo proprio in questi giorni affaccendata nei Campionati Europei del 20 e 21 luglio, e poi a Ginevra, in Svizzera, dove Martino dovrà disimpegnarsi nei World Martial Arts Games 10 e 11 agosto. <<E’ una grossa occasione – ci fa sapere il Maestro Niki – per entrambi gli atleti di mettere a frutto tutti gli insegnamenti ricevuti in questi anni di fronte a una vetrina che non è quella regionale o strettamente italiana, ma quel palcoscenico internazionale che vedrà confrontarsi i migliori campioni del mondo>>. Ricordiamo che per Zullo e Martino questa non è la prima esperienza internazionale, come si vede dal loro palmares: internazionali di Slovenia WAKO, mondiali di San Marino IAKSA, mondiali di Massa WTKA. E quindi, si spera, potrebbero piazzarsi sui gradini più alti del podio.

    1 commento

    1. Un’ulteriore conferma della bravura del M. Niki Martino e della tenacia dei suoi allievi……che lo seguono con dedizione in ogni allenamento. Perche è così che si costruisce il Futuro, Impegno, Tenacia, Dedizione e spirito di Sacrificio, la fortuna poi ad incontrare un Maestro come Martino, Maestro di Vita oltre che di Arti Marziali. Un personale ringraziamento per tt quello che fa con i giovani.

    Rispondi

    Please enter your comment!
    Please enter your name here