Il Sindaco paperone e sperperone

Il Sindaco paperone e sperperone
DAL PORTALE

Questo Sindaco oramai è abituato a fare ” le figurelle” , più va avanti con il mandato,  più aumentano le domande fatte dei cittadini a cui il sindaco non dedica nemmeno la presa in considerazione.
Ma non finisce mai di stupirci nemmeno con gli sprechi del comune, tralasciando la sua figura che come tutti sanno , percepisce 3 stipendi di cui  uno al comune come Sindaco , uno come professore  e uno in provincia come consigliere “di minoranza” .

Oggi siamo venuti a sapere che il responsabile ai lavori pubblici si è inventato l’incarico per un professionista esterno, non di Venafro che ha il compito di “Supporto alle attività del responsabile unico del procedimento”  a cui sarà corrisposta una parcella di 39 mila euro per compilare le carte per l’istruttoria di un finanziamento di 300 mila euro.
Come risponderà il Sindaco? con una nota sul suo selezionatissimo gruppo? quel gruppo dove i suoi galoppini cancellano qualunque pensiero sia al di fuori dell’imperatore incommensurabile e innominabile? Oppure chiarirà la situazione tramite i giornali tanto attenti alle problematiche di un comune ormai allo sbando?
Il professionista esterno non è di Venafro, ma perchè quelli di Venafro hanno la rogna? oppure devo pensare che questi siano scambi di favori elettorali? Non sto accusando ma, il dubbio viene automaticamente se prendiamo in considerazione che per il comune lavorano persone di fuori ( isernia e dintorni) e parenti di consiglieri e assessori.

Questa è Venafro, paese di grandi promesse e di pochi fatti…..

Fonte della notizia:
franco

Se ci sarà una smentita per quanto concerne il finanziamento le porte sono aperte e sarà pubblicato tutto e per intero , per quanto invece da me affermato, è un mio pensiero e non cambio idea in merito nemmeno se mi mettono sotto tortura, la presa in giro ai danni dei cittadini è sempre troppo grande, finanziamento o no.