Edmondo Di Mambro e lo staff della PandiMambro ringraziano i Venafrani

1
924
eddiebrother

Ho chiesto questo spazio su Venafrano.org per ringraziare tutti i Venafrani per il grande contributo e la forte partecipazione alla festa del pane svoltasi in occasione dell’EXPO 2015, una festa che come ben sapete è stata organizzata per una raccolta fondi a favore del Convento di San Nicandro.

Grazie Venafrani, grazie per tutto il calore che avete trasmesso con la vostra presenza ,spero che la manifestazione diventi ogni anno più grande e che riesca a coinvolgere sempre più persone.
Ci tengo a precisare che la Festa del pane non ha ricevuto alcun contributo Comunale, tutto è stato interamente organizzato da me e dal mio staff per risolvere il problema Convento di SAN NICANDRO e grazie a Voi tutti ,il sogno si è avverato.

Grazie di Cuore

Edmondo di Mambro

dall’admin: Caro Eddy, disse un signore ” A VENAFRO CI SAPIAMO ” e Venafro conosce il vostro modo di essere e di fare azienda, l’onestà e al trasparenza che vi hanno sempre differenziato è una garanzia che da anni Vi precede in tutto quello che fate.

Saluti
Ciro Carnevale

1 commento

  1. ti vogliamo sindaco di venafro, per una volta un sindaco con i calli in mano per il lavoro onesto , basta con queste signorine viziate e molto troie.
    uomini al comando

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here