Elezioni Comunali

COMUNALI – Venafro, presentati i candidati della lista “Insieme per Venafro”

– Presentata oggi, 23 maggio, nello spazio antistante la Palazzina Liberty la lista “Insieme per Venafro”.
Conosciamo un po’ più da vicino i 16 pretendenti al titolo di consigliere comunale per la futura amministrazione cittadina e il candidato sindaco.
ALFREDO RICCI, 37 anni, avvocato. Vice Sindaco uscente, da sempre impegnato nel volontariato e
nell’associazionismo cattolico, negli anni si è costantemente impegnato nelle battaglie in difesa dell’Ospedale “SS. Rosario” e dell’ambiente. Queste le sue parole a margine della presentazione della lista: “Siamo una lista la cui età media è di 43 anni. Noi al centro del programma abbiamo innanzitutto i giovani, giovani signi×ca opportunità di lavoro, significa creare le condizioni dello sviluppo economico, signi×ca creare occasioni di svago e tempo libero pulito e quindi cultura, sociale, sport. I giovani sono il primo punto del nostro programma ma subito dopo ci sono le famiglie e gli anziani. – conclude Ricci– Questo ci consente di guardare ad una Venafro che possa proiettarsi nel futuro e non nel passato”.
ANNA BARILE, 46 anni, impiegata presso il Centro Assistenza Fiscale della Cisl di Venafro. Il lavoro, che svolge con passione e dedizione da oltre 20 anni, le ha consentito di vivere in prima persona le problematiche di ogni genere, soprattuitto degli anziani e dei giovani.
ANNAMARIA BUONO, 57 anni, 3 ×gli e 1 nipotino. Infermiera professionale plurispecializzata. Attualmente è coordinatrice dell’Unità Operativa di Nefrologiae Dialisi dell’Ospedale di Isernia e docente incaricato in corsi perinfermieri. Più volte consigliere del Collegio Infermieri Professionali (IPASVI) di Campobasso-Isernia, già Presidentedell’AIDO di Venafro, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Venafro e componente del Tavolo Tecnico contro le dipendenze del Comune di Venafro.

fonte:molisenetwork

Show More
Back to top button
Close
X