Il Consigliere di minoranza del Comune di Venafro Anna Ferreri stufa delle “dimenticanze” dell’amministrazione, sbotta su facebook
““Che confusione sarà perché ti amo”!?
Ma Nagni non è quello che ha fortemente voluto a Sindaco Antonio Sorbo e il nostro Sindaco non è quello che si vantava di avere il “filo diretto” con la Regione proprio perché c’era Nagni? Non sono quelli che hanno passato buona parte della legislatura a fare i “trottolini amorosi e tu tu ta ta ta” E adesso? Si scrivono sui giornali e fanno conferenze stampa? Io so solo che per questa amministrazione regionale e per questa amministrazione comunale, quindi per colpa di Nagni e per colpa di Sorbo, Venafro ha perso un finanziamento grazie al quale si poteva recuperare la scuola media “Leopoldo Pilla”. Questo era l’ultimo regalo che Venafro poteva avere da persone come loro politicamente autoreferenziali, saccenti e incompetenti.
I problemi personali risolveteli pure a “botte” di articoli sui giornali e conferenze stampa ma i problemi di Venafro, quelli veri e che son tanti, si risolvono chini sulle carte, a vigilare affinché chi di competenza faccia il suo dovere, a controllare l’intero iter amministrativo affinché arrivi a buon fine, a lavorare insomma per risolvere i problemi e non per giustificarsi una volta sorti. Lasciate le poltrone non siete degni di rappresentare il popolo venafrano, martoriato è vero ma sempre “dignitoso” e molto più “perspicace” di quello che pensate! Non vi angustiate, non vi dimenate, non vi affrettate a giustificarvi, tanto tutto ciò che di peggio si poteva fare per Venafro l’avete fatto!!!
Ma le elezioni sono vicine e a trattarvi come avete trattato ci penseranno i cittadini.
E allora si che potete risolvere i problemi sui giornali ma da casa vostra dove rappresentate solo voi stessi e non i venafrani!!!
AVV.Anna Ferreri