CARSIC , NON C’E’ LIMITE ALL’INDECENZA

Continua la querelle tra dipendenti del carsic di venafro e amministratori furbetti. I dipendenti senza stipendio da aprile e esattamente con 4 mensilità arretrate intimati a non rivolgersi a giornalisti e blog locali per evitare lo “sputtanamento” dell’azienda, soprattutto è stato chiesto di non rivolgersi a Venafrano.org in particolare (invece venafrano.org ora si vuole dedicare con parsimonia e cura certosina proprio a questa azienda e lo farà con molta attenzione ,guardando nei particolari ma soprattutto non lasciando alcun filtro ai tanti dipendenti che in maniera anonima hanno deciso di sfogarsi sul portale e che da ora potranno farlo ancora più liberamente).
Questo è quanto riferitomi in via ufficiosa da una rappresentante dei dipendenti ,che ha lamentato la completa insensibilità degli amministratori ai problemi che stanno causando a centinaia di famiglie, tra sfratti, morosità e con le scuole che sono prossime alla riapertura, molte famiglie si trovano di fronte al grossissimo problema dello stipendio che loro non hanno pagato perchè? non è dato saperlo.
Intanto nel silenzio tombale imposto i dipendenti continuano a sopportare questa situazione incresciosa tutta MADE IN MOLISE
i dipendenti, forse prenderanno lo stipendio a Ottobre………… forse

a breve altre news sull’argomento