CARSIC la vergogna sotto gli occhi di tutti

1
551

Da qualche anno è iniziato il dolce barcollare del CARSIC, tra pago non pago la situazione per  dipendenti è diventata tragica, allo stato dei fatti sono quattro  le mensilità che i dipendenti devono ancora ricevere.
Tra chi si è visto bloccare il mutuo, chi si è visto sfrattare a chi invece ha dovuto fare spallucce e andare a lavorare fuori , l’amministrazione continua imperterrita con un atteggiamento che non  fa altro che prendere in giro chi in quell’azienda ci si reca ogni giorno per prestare il proprio servizio.[sociallocker]Con il problema CARSIC tutti ci sono andati bene tranne i dipendenti, i politici perchè ingannando i dipendenti hanno avuto i loro voti , promettevano che tutto sarebbe tornato alla normalità, i sindacati che in alcuni casi si sono visti promossi con premi ad personam e assunzioni in enti regionali ( cosa che la dice lunga , vista anche la mancanza di proprietà di linguaggio di certi personaggi ).

L’amministrazione intanto ha innescato un sistema di inganno verso i dipendenti fatto di illusioni, una tecnica atta solo a prendere tempo per non pagare i dipendenti e farli stare calmi, la tecnica è semplice, mandano i loro galoppini in giro per l’azienda spargendo la voce dell’avvenuto pagamento che nel frattempo non è avvenuto , situazione che va avanti da settimane e che si è ripetuta stamattina (02/12/2013) quando i dipendenti in attesa dell’ultima illusione lanciata  si sono per l’ennesima volta visti prendere in giro.

I giornalisti che sono stati chiamati in causa naturalmente c’hanno messo la loro, omettendo la reale situazione in cui versa l’organico del CARSIC  e parlando di cose inutili fatte scrivere da politici inutili che invece di pensare alle mensilità non corrisposte,  si preoccupavano di spostare il CARSIC nella struttura ospedaliera, ignoranti  nemmeno informati  che nel CARSIC le ristrutturazioni sono state già fatte.
Tra un fumo di cazzate e di prese in giro i dipendenti del CARSIC con la solidarietà della feccia sopra elencata continuano a stare senza stipendio.

E come dice quel giornalista servo , piegato e lecchino……

Con buona pace di tutti[/sociallocker]

1 commento

  1. Eh certo. qualcuna ha chiuso la bocca da quando ha avuto il contentino regionale….. !!! Le spade appese e i foderi a combattere……. Ma d’altronde al politico interessa solo una cosa: circondarsi sempre dei piu ignoranti e incolti… cosi sono sempre facili da manovrare e sodomizzare!

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here