Aziende

ICT Systems - Home

ICT Systems - Home

Vivere Digitale

Sin dall’inizio la ditta si è posta come partner tecnologico nella gestione dei processi di innovazione aziendale proponendo soluzioni internet, e servizi di consulenza sul networking e specializzandosi nella realizzazione di sistemi di sicurezza attraverso strumenti open-source.
Realizzazione di siti web e portali, e-commerce, studi di web-usability, strumenti per le intranet e consulenza sul networking rappresentano il suo core business.

Internet e Networking sono le aree in cui  ICT Systems ha maturato la maggior parte del proprio know-how e delle proprie esperienze.

ICT Systems è in grado di sviluppare e amministrare soluzioni di ogni genere e complessità che abbiano nelle reti e nel web, il loro ambiente di sviluppo.

Proprio le reti, in quanto infrastrutture portanti di tutte le applicazioni di ICT Systems, vanno amministrate, protette e potenziate con estrema cura e competenza. Ed è anche qui che l’azienda mostra le sue migliori qualità. La crescente difficoltà nella creazione e gestione di reti ad elevato numero di nodi, accessi per nodo e utenti è la diretta conseguenza della velocissima crescita di domanda da parte degli sviluppatori di integrare nei servizi web-based funzionalità sempre più avanzate.
In questo senso ICT Systems fornisce una soluzione dall’impareggiabile rapporto qualità prezzo. Affronta il set-up iniziale di tutta l’infrastruttura di rete ad ogni livello, istanzia in essa i propri software di manutenzione e monitoring remoto e fornisce al cliente evoluti strumenti open-source per la gestione del network, trasferendogli il know-how necessario per usarli e per risolvere la maggior parte dei problemi.

L’organico della ditta è composto da persone appassionate e motivate da spirito di sfida e ricerca, ancor prima che da ambizioni economiche. Ogni componente possiede un background unico e specifico che contribuisce a creare un’ ambiente eterogeneo, ricco di confronti e di spunti di maturazione. La ditta ha quindi molta fiducia nella propria capacità di far fronte alle continue e diversificate difficoltà presenti nel campo dell’information technology. A questo vanno indubbiamente aggiunti gli ottimi rapporti con svariati partner tecnologici distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Indirizzo: Venafro, Isernia, Molise, 86079, Italia

Orari di apertura: 09:00 am - 19:00 pm

Telefono: 0865901549

Social :

Visita il sito

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist

Contact to Listing Owner

Captcha Code blank