There are 22 comments

  1. Da un po’ di giorni questo numero mi sta perseguitando!!! all’inizio pensavo che fosse un messaggio per me visto che era “postato” sulla mia macchina, ma poi me lo sono ritrovato ovunque! sulla pompa di benzina, al bar… ho visto che qualcuno scrive frasi che contengono questo numero, ma se gli chiedi il senso… NIENTE nessuna spiegazione!

  2. ne ho notati molti anche io! la mia macchina era piena…ho chiesto un po in giro ma nessuno sa darmi spiegazioni.

  3. Io ho fatto anche la domanda su yahoo answer, ho chiesto in giro, ho persino assillato dei miei amici che lo hanno postato su face, ma a quanto pare nessuno sa niente, o non vuole dire niente…

  4. sport in festa ma QUALE FESTA ?????? |

    modo (poco) originale di promuovere un evento…sportinfesta del 22 settembre,ma invece di spendere soldi ed energie perchè venafrodomani e movimentogiovanile non si battono per il vero sport che si fa a Venafro cioè le attività che ogni giorno per un anno intero le varie società sportive fanno faticosamente in un posto dove le palestre delle scuole sono inagibili o a pagamento molto costoso e l’unica palestra comunale (che non capisco il perchè chiamiamo palazzetto) è sovraccarica di utenti e tenuta su solo con il lavoro di quelli del basket che visto da me lì fanno i muratori,i carpentieri,i chimici,gli artificieri ecc. ecc. ??? sport in festa ma QUALE FESTA scusate??????? se poi è solo per fare un pò di casino musicato allora va bene anzi benissimo ma non chiamatelo sport per favore….

  5. Tu che nn puoi neanche immaginare il motivo della nascita di questi due movimenti di aggregazione, perché giudichi l’operato e le idee di chi impiega il suo tempo per creare qualcosa per Venafro? Qui si tratta di risollevare l’umore e le speranze delle persone che almeno per una sera possano vivere una serata in allegria, magari vieni anche tu forse potresti vivere un emozione diversa e cambiare l’atteggiento pessimistico che hai mostrato nel tuo post.

  6. DrakunoW

    Nica’ ma che gli rispondi a fare , a venafro c’e’ sempre da ridire sopra ogni cosa e ti meravigli? anzi è strano che ce ne sia solo uno…………………. cmq sempre 22

  7. Come sempre non si capisce quando uno parla diverso da chi legge…e si sente attaccato…e ci si chiude a riccio a difesa del proprio opearto o del proprio pensiero…ma perchè???!!?? provo a ripetermi ma non per attacarvi ,anzi…per me SPORTINFESTA va benissimo ci mancherebbe ma andrebbe fatta a coronamento di un risultato raggiunto da parte della comunità locale non solo per quanto riguarda le prestazioni agonistiche ma soprattutto relativamente a quanto si è fatto per lo sport nella nostra cittadina. Intendo infrastrutture,contributi,iniziative e quant’altro che possano migliorare lo stato VERGOGNOSO in cui versa la questione oggi…A venafro a parte il campo di calcio,più che dignitoso anche se non manutentato negli ultimi anni,gli altri sport dove fanno attività??? Palestra comunale (non chiamatela Palazzetto per favore…) = scatolone prefabbricato sovraccarico di utilizzatori (lì dentro il basket fa il possibile ma sempre scatolone rimane) e con parcheggio=discarica comunale …Palestra delle scuole elementari = INAGIBILE quindi chiusa…Palestra delle scuole medie = INAGIBILE quindi chiusa e ogni tanto abusivamente riaperta…Palestra della ragioneria = a pagamento e senza tribune…Palestra del liceo = ancora su carta….PalaScarabeo = PallaScarabeo….questa la situazione e a voi viene in mente di festeggiare ?!? beh beati voi…i movimenti di venafrodomani e quello giovanile sono una piacevolissima sorpresa degli ultimi tempi ma non devono rischiare di fare la fine di autoreferenziarsi…mi spiego meglio : il 22 ci sarà una bella cosa, musica , balli , divertimento,tante belle fotine di ragazzi che si divertono…va BENISSIMO…ma il 23…e il 24…e il 25 ???!!!??? gli SPORTIVI veri quelli che ogni giorno provano faticosamente a praticare il loro sport preferito QUALUNQUE esso sia secondo voi avranno tanta voglia di ballare e cantare il 22 in SPORTinfesta ??!!?? se SI sarà solo per non pensarci , va BENISSIMO lo stesso (lo ripeto) ma non raccontiamoci la favoletta che vogliamo CAMBIARE VENAFRO…divertiamoci il 22 e speriamo che il 23 non arrivi mai !!!

  8. Allora nn si dovrebbe festeggiare, dedicarsi ad attività di aggregazione perché è tutto un disastro a Venafro, quindi abbandoniamoci anche noi ed eliminiamo Sport in festa che è giá alla terza edizione ed anno dopo anno coinvolge sempre più gente. Restiamo uniti noi che vogliamo il bene della città. Sono convinto che quando sarai li(spero verrai), potrai notare come un mucchio di ragazzi dopo aver dato vita ad Anima Paesana si ripeta dopo 2 mesi col massimo dell’impegno, tutto nn retribuito, solo per amore per Venafro!

  9. Niente …non riesco a farmi capire e sarà solo colpa mia a questo punto.

    Ad Anima Paesana c’ero anch’io e mi sono divertito molto e apprezzato il tutto ed era una cosa nuova che non richiamava nullla già fatto e va benissimo.
    Ma Sportinfesta è legato allo Sport fatto a Venafro? giusto ???E allora anche se fatta con i migliori propositi è senza senso e quasi mortificante per chi TUTTI i giorni TUTTO l’anno fanno sport a Venafro e di certo non hanno tanta voglia di festeggiare senza campi adeguati,senza contributi ,senza nulla rispetto ad altre realtà anche vicino a noi .
    Se poi vogliamo cantare e ballare per UN giorno facendo finta che va tutto bene ( FESTA? MADECHE’ ???!!!???) , beh allora facciamolo…come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia per non vedere o capire…

  10. Spero conosciate i membri di Venafro Domani.. CMQ VORREI FARE DELLE DOMANDE AL GRUPPO..

    PERCHE NON SI APRE A TUTTI IL GRUPPO VENAFRO DOMANI?

    PERCHE NON SI CREANO DELLE ISCRIZIONI DANDO LA POSSIBILITA A TUTTI DI PRENDERE PARTE ALLA PROGRAMMAZIONE E ALLA DECISIONE DEGLI EVENTI?

    PERCHE IL GRUPPO SI RIVOLGE SOLO A DETERMINATI PSEUDO EX POLITICI?

    PERCHE IL GRUPPO ORGANIZZA “FESTE” SOLO PER GIOVARE A DETERMINATE ATTIVITA COMMERCIALI E NON AD ALTRE?

    E’ VERO CHE NON PRENDETE UNA LIRA? DITELO A TUTTI….

    MA SOPRATTUTTO… COME MAI NON ACCETTATE CHE ALTRE PERSONE ENTRINO IN VENAFRO DOMANI? AVETE PAURA CHE VI RUBINO LA SCENA?

    La città di Venafro è di tutti noi, tutti hanno il diritto di prendere parte a queste manifestazioni, ovviamente se hanno idee, capacità e mezzi per portare avanti ed adempiere a questo impegno. Non sarebbe più bello anche per voi collaborare con piu persone??

    Aspettando e sicuro della vostra pronta risposta voglio PRECISARE che questo non è un attacco e non voglio gettare fango su nessuno poichè le vostre manifestazioni hanno portato vita a Venafro e io amo questa città… ma siamo in Italia… in democrazia…QUINDI NON CHIUDETEVI A RICCIO… BUONA SERATA.. E … 22

  11. Innanzitutto ci tengo a precisare che non faccio parte di Venafro Domani. Vorrei dire a Luca che visto il suo commento i ragazzi fanno più che bene a non far entrare soggetti come Lui. Persone che cavalcano la politica del sospetto e delle supposizioni che a nulla ci puó portare se non a disastri come quelli che politici ed ex politici a cui fa riferimento Luca hanno effettuato. Tutti il resto è noia e delusione. RAGAZZI ANDATE AVANTI E SOPRATTUTTO RICORDATE CHE QUESTI COMMENTI MALEFICI E CATTIVI SONO L’ENNESIMA RIPROVA CHE STATE FACENDO BENE………. ANDATE AVANTI SPEDITAMENTE. IN BOCCA AL LUPO.
    UN VENAFRANO CHE VUOLE BENE A VENAFRO

  12. chiunque abbia voglia di lavorare e contribuire credo sia il benvenuto per il bene di Venafro…a quanto mi risulta tutti parlano ma poi quando si tratta di fare qualcosa concretamente (burocrazia, pubblicità, contatti, lavoro fisico vero e proprio) hanno tutti altro da fare. Finora non mi risulta siano giunte richieste di aggregazione al gruppo. La storia della pubblicità a determinate attività è una colossale cavolata, mentre per quanto riguarda il guadagno dei membri di VD è uguale a ZERO. Forse è per questo che nessuno si fa avanti, non c’è un ritorno economico ma solo la volontà di fare qualcosa di bello per questo paese atrofizzato. Saluti 🙂

  13. Venafro Domani |

    Grazie Luca per le.domande che ci hai posto alle quali saremo felici di risponderti durante la nostra prossima riunione che fisseremo presto per l’Evento ormai prossimo, Ma fin da subito tu o chi lo desidera puo’ contattarci su facebook o venire domani sera sul corso dove ci sara’ un nostro banchetto informativo. Aspettiamo pero una a tua mail privata per inserirti nel gruppo dove decidiamo il tutto con oltre 50 persone che si sono interessate come te a questa ed altre iniziative.

  14. Anonimo, mi chiedo se non riesci a farti capire, come dici, o se non vuoi capire, cosa che non hai considerato.
    Sport in festa è una serata di aggergazione musicale per i giuovani e meno giovani proprio per incentivare la esigenza della pratica sportiva, spingendo più giovani ad avvicinarvicisi e a far assimere scelte politriche finalizzate a renderne agevole la pratica.
    per quanto riguarda lo stato della palestra o palazzetto, ricordati che è meglio di niente.
    Sicuramente se invece di sperperare più di 40 milioni di euro per la mega struttura di Isernia, fossero state fatte scelte maggiormente equilibrate…..con quei soldi si sarebbe potuto fare di meglio di più e per un numero maggiore di fruitori. ma questa è l’Italia: grandi opere inutipi per gli “affari” di pochi?

  15. giusto per sapere |

    ma in un commento nella news….cara mensa , caro scuolabus….ecc…ecc…..ho letto che le scuole e le palestre per esibirsi devono pagare 280 euro , se il vostro guadagno è uguale a zero , quei soldi dove vanno a finire ?

  16. RISPOSTA AL BOCCONIANO |

    A pagare i costi mi viene da pensare.. credo che ogni manifestazione ne abbia qualcuno. come dice? Credo, ma forse non sono un economista come lei che il concetto di “guadagno uguale a zero” non vuol dire non avere alcuna entrata ma semplicemente riuscire a coprire con le entrate dei contributi le spese da sostenere… ENTRATE 1O USCITE 10 = guadagno zero! Questo a tutela dei ragazzi in quanto si vede che tale commento sia puramente denigratorio…

  17. giusto per sapere |

    il mio commento non voleva essere denigratorio , volevo solo dei chiarimenti , visto e considerato che a venafro ora va di moda il numero zero , e credo sia giusto che un cittadino sia informato come si deve , e non essere criticato per aver chiesto spiegazioni.

  18. Grazie per la risposta, presto entrerò a far parte del gruppo se tutti lo riterrete opportuno allora… cosi da collaborare insieme per la nostra bella cittadina… solo una precisazione…non ho affatto denigrato nessuno, erano solo delle domande…
    SPERO NON SI SIA OFFESO NESSUNO, E SPERO CHE VENAFRO DOMANI GUARDI AL FUTURO, ORMAI NON TROPPO LONTANO………………………………………………

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi