DAL PORTALE

E ci risiamo , non c'è due senza tre e l'Assessore M.S. regala un'altra bella figura al cioccolato alla nostra città

Di una violenza verbale inaudita , le accuse lanciate ai danni del consigliere A.F. da parte dell’assessore M.S., non nuovo a questo genere di appellativi nei confronti dello stimato avvocato venafrano . Riteniamo che ,al di la degli scontri politici e della diversità di opinioni delle parti in causa , sia necessario mantenere sempre un contegno corretto e rispettoso , a maggior ragione nei riguardi di una Donna , oltre che di una stimata professionista . Le cariche pubbliche dovrebbero tenersi sempre al di sopra di tali cadute di stile .
Scrive su facebook l’Assessore:
LA DONNA DI TUTTI ! La meretrice consigliera comunale p.t. , scomparsa dalla vita sociale e politica , riabilitata ed eletta con i voti del nostro gruppo politico , va a svendere quello che non ha !!! La donna affetta da sifilide primitiva o costituzionale deve sapere che il suo libretto sarà depositato presso l’ufficio dell’autorità politica !
Rendiamoci conto, complimenti assessore  , sfortuna sua è che Venafro non è NEW YORK e tutti ci conosciamo, fortunatamente conoscono anche lei e molti hanno l’onore di essere amici a quella che lei chiama “MERETRICE” ,che invece risulta essere una persona di sani principi, onesta e trasparente.
Si vergogni, usare la sua carica per offendere chiunque su un social network e indecoroso.

Related Articles

One Comment

Back to top button