Venafrano.org

Campionato Under 14 1ᵃ giornata di Ritorno CAMPOBASKET – BASKET VENAFRO –  66/70 Parziali 18/24 – 38/33 – 55/51

Campobasket: Conca; Di Biase 20; Inno 5; Luccehese 7; Mastrogiorgio ; Pasquale ; Pescolla ; Sammartino 5; Simonetti; Ziccardi 29; Allenatore Anzini U.
BASKET VENAFRO: Melone,D’Appolonio, Corsetti; Primerano 11; Casapenta 31; Pirozzi 8; Santoro ; Punzi; Iuliani; Carcillo 19. Allenatore: Giannini D.
 
Note:
Arbitro: Palazzo

Siamo nel clima natalizio e tutto ci fa ricordare che siamo in questo periodo. Luci, festoni, addobbi, anche il palazzetto di Ferrazzano ce lo ricorda. Le luci soffuse al suo interno, il freddo gelido patito durante la partita ci fanno ricordare ed azzardare il paragone con il luogo Santo dove è nato il Signore.
Durante la partita, però si è respirato poco l’aria di magia e bontà che si respira in questi giorni, anzi ben altro. Falli gratuiti, tentativi più o meno velati e forse riusciti di non segnare i punti da noi realizzati a referto, certo è che come si dice dalle nostre parti “la Madonna è di legge”, come a dire che puoi fare qualsiasi cosa pur di vincere senza merito, ma alla fine vince chi ha dato di più e come capita ultimamente in diversi campionati a tornare con la palma della vittoria da quel di Ferrazzano è sempre la BasketVenafro.

Luigi Cancelli
Ufficio Stampa Basket Venafro

www.basketvenafro.it

Related Articles

Back to top button