DAL PORTALE

E' Natale

Visti i tanti doni che questa amministrazione ha dato a noi cittadini, ci sembra doveroso e giusto contracambiare.
Diamo i voti, che naturalmente sono il pensiero di tante persone che pur non volendo apparire su questo sito , sistematicamente e quotidianamente , anche con messaggi privati, esternano il loro pensiero, quindi…. diamo i voti.

Antonio Sorbo 
Voto 3
Senza dilungarmi troppo, il voto è così basso perchè ha disatteso tutte le aspettative dei cittadini che l’hanno votato.
In soli due anni ha  ridotto una ridente cittadina in un quartiere periferico di Afragola.
Per quindici anni è stato il porta bandiera dell’opposizione accanita contro chiunque diventasse sindaco, è riuscito a farci rimpiangere Nicandro Cotugno, ha costruito il suo successo sulla voglia di cambiare dimolti giovani e meno giovani e poi si è prostrato al cospetto del  vecchissimo presidente della regione Michele Iorio affinchè gli permettesse di prendersi la poltrona da sindaco, un  presidente da lui contestato fino all’ultimo giorno prima della presentazione delle liste comunali ,ricordiamo anche che nel 2011 si candidò alle regionali con il solo intento di togliere voti a michele iorio, rendiamoci conto dell’incorenza e dell’opportunismo di questo personaggio che sarà ricordato per decenni per la sua inettitudine al comando.
Contestare è facile, governare è altra cosa….
Alfredo Ricci
Voto 3.5
Mezzo  voto in più ad Alfredo Ricci rispetto al sindaco , solo per la finta cordialità e il falso sorriso che lo mette a riparo da situazioni imbarazzanti ( forse)
Resta di fatto che da qualche anno cerca di attribuirsi meriti che non gli appartengono, ha fallito con il misero tentativo di salvare l’ospedale, finge di aver portato a termine lavori che purtroppo per lui sono iniziati grazie a Nicandro Cotugno, acclama come eventi cose che dovrebbero essere di ordinaria amministrazione, tipo la certificazione della palestra in via colonia giulia e tace stranamente sul palazzetto dello sport che è privo di qualunque certificato di sicurezza e agibilità.
Angela Maria Tommasone
Voto 2
Braccio destro di Vincenzo Ottaviano, braccio destro di Enzo Bianchi, braccio destro di Filoteo di Sandro, braccio destro di Mimmo Izzi, braccio destro di Antonio Sorbo.
E’ in politica da 25 anni senza concludere nulla di significativo
Marco Valvona
2
Il suo operato è rimasto uguale a quello della vecchia amministrazione ( inclassificabile)
Dario Ottaviano
3
Colui che di acqua ferisce di acqua perisce. Volevo dargli un voto in più , ma dopo averlo visto arrampicato su un’albero di natale il 21 a sera  nel vano tentativo di ( add’rzzà la campana chi r’nuocchie) riparare la magra figura dell’amministrazione (di non esser riusciti ad adornare la città per le festività natalizie) gli ho dato un tre e sono stato buono.
Elisabetta Cifelli
2
Praticamente inesistente. Mai 900 voti furono più sprecati, la ricorderemo per le sue amate tendine installate a scuola e per le caramelle distribuite in consiglio
Pasquale Barile
2
Sarà ricordato solo alla festa dei morti.
R.I.P.
Sergio Petrecca
1
Ad honoris Causa è il nuovo mupo di piazza mercato, il suo silenzio ha superato di gran lunga i silenzi cacchieroniani. Colui che da capo di orchestra è diventato suonatore di piattini
StefaniaDi Clemente
4
Sarà ricordata solo per il suo campanello punitivo in consiglio comunale.

Marcello Cuzzone

1
Vedere un convinto Comunista parteggiare per una lista spudoratamente di destra è vergognoso, come sono vergognose le scuse che inventa pur di non ammettere il fallimento di questa amministrazione ,più che consigliere alla trasparenza lo nominiamo consigliere all’inconcludenza.
Jessica Iannacone
3
Non sappiamo chi è, cosa fa  e cosa vuol fare
Carlo Potena
3
L’uomo del gran rifiuto, l’uomo dei no, rinnegato dall’amico Sorbo, rifiutò tutte le deleghe.
Buon Natale
Per  denunce querele e monnezza varia:
Ciro Carnevale, via G. Carducci 3, 86079 Venafro(IS) TEL 388.8832037 ..|.
 

Related Articles

One Comment

Back to top button