Riceviamo e pubblichiamo:Tanti Auguri di Buon Natale dai dipendenti del CARSIC

4
23

Eh si,  su al CARSIC grazie all’allegra gestione pare che si sia spostato il tempo di qualche mese, per l’esattezza 4 mesi .
Ma la magnanimità degli amministratori, la loro immensa bontà ha fatto si che per pasqua si potesse pagare la tredicesima, si ,quella del 2013 e non si mettono nemmeno vergogna.
Senza parole….   non c’e’ molto da dire a parte che qualcuno si è ricordato del carsic per le elezioni europee, il carsic ora non può morire così, sono due anni che vanno avanti queste tarantelle , il personale è stato dimezzato, i soldi continuano a prenderli e non c’e’ un cane che si degna di controllare cosa diamine  sta accandendo lì dentro.
ci siamo organizzati per portare striscia la notizia , muoia sansone con tutti i filistei.

4 Commenti

  1. Non è la sola azienda a trattare in questo modo i dipendenti , ormai ci marciano…….la cosa vergognosa è che nessuna istituzione fa’ in modo che un onesto lavoratore a fine mese possa percepire il proprio stipendio senza chiedere l’elemosina !!!!!

  2. Parlare senza conoscere i fatti e’ uno dei problemi di questa epoca…..tante chiacchiere e nessuna cosa vera……..così ai problemi reali si aggiungono anche quelli inventati …..ad arte!!!

    • se ti hanno pagato per scrivere queste stronzate problemi tuoi , carta canta , e il fatto che mancano i soldi per i dipendenti ne è la prova tangibile.taci che è meglio

  3. talmente in deficit ma la figlia del sindacalista nell’ufficio la tengono, ah vero il sindacalista acconcia tutt, anche le peggio cose, bella roba.

I commenti sono chiusi.