Venafrano.org

Scuole Camelot sono a norma?

Riceviamo una lamentela di alcune mamme che hanno i figli che studiano nella scuola di Camelot,  questi container sembrano omologati per l’utilizzo di 3 anni, allo stato dei fatti invece questi container sono utilizzati da circa 12 anni, sono a norma? i bambini che vanno a studiare e dovrebbero essere nel posto più sicuro del  mondo sono realmente al sicuro?
Questo è quanto chiesto  e che chiediamo a nostra volta all’amministrazione che come solito fare non risponderà.

4 Comments

  1. Perchè queste mamme non si recano al comune e chiedono al sindaco quanto è dovuto loro sapere? Che quei container facciano schifo è palese a tutti, come è palese che all’improvviso qualcuno sia sia svegliato da un lungo oblio….

    1. E dalle, e dalle, siccome il sindaco si è prodigato per la condivisione , per il web, per le risposte on line e siccome il sindaco ci tiene a farci sapere che le sagre attirano persone, che sia coerente almeno sul fatto che ha detto di rispondere sempre a tutti, su questo portale sono già due le domande non risposte, altro che protocollo e minchiate varie, si sono chiusi al comune e hanno imposto il silenzio stampa, venissero qui a parlare altrimenti parliamo noi, e ce ne sarebbe tanto da dire, il tempo che mi libero dal lavoro poi vediamo quanta gente viene a rispondere, così imparano a prendere in giro gli elettori.

    1. Andre’…… n t preoccupa'( e te lo dico alla paesana) che c’e’ tanto da dire, per esempio sai che sono andati i vigili urbani a tamponare un tetto che faceva entrare acqua? naturalmente dopo studi del caso, ingegneri e tanti tecnici riuniti e dopo un lungo briefing hanno optato per una “fressora” 😀 per raccogliere l’acqua piovana….

Back to top button

Disabilita il blocco annunci per cortesia

Please consider supporting us by disabling your ad blocker