Venafrano.org

Secondo accordo per la ricostruzione post-sisma del 2002.

Il 9 Ottobre sarà firmato il secondo accordo che vedrà il Molise beneficiare della somma di 92 milioni di euro per la ricostruzione di classe A
Gli interventi saranno 219 e riguarderanno 178 a gestioni private e 41 a gestione pubblica.
Dopo l’accordo di programma quadro per gli edifici di culto, che aveva deluso alcuni viste le priorità, arriva finalmente una bella notizia per i proprietari della case danneggiate dal terremoto del 2002.
Un ritorno alla normalità afferma Frattura, il quale ringrazia chi con lui, ha lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo nei termini prefissati.
Una buona notizia indubbiamente anche per quelle imprese che fino ad oggi hanno atteso l’arrivo dei fondi per la conclusione o la ripresa dei lavori.
Grazie a questo intervento si da un piccolo colpo alla disoccupazione che vede oggi la nostra regione avere uno dei tassi di disoccupazione più alti d’Italia.
 

Related Articles

One Comment

  1. queste carogne di politic ,le imprese sono state loro malgrado costrette a licenziare per i mancati pagamenti di lavori effetuati, meritano solo di essere ghigliottinati sia di destra sia di sinistra,le carogne sono uguali,per loro il flusso di denaro non si ferma mai,alle prossime votazioni fate mea colpa e votiamo i 5 stelle solo cosìquesti vermi li togliamo di torno.

Back to top button