DAL PORTALE

Caos in Corso Campano , la lettera inviata da un commerciante

caos2
Gentile Venafrano.org , come commerciante di corso campano ho provato più volte ad avvisare i vigili urbani riguardo l’enorme caos in cui siamo costretti  a lavorare, il corso che dovrebbe essere isolato e non aperto ai mezzi è pieno 24 ore su 24 di scooter , moto  parcheggiate erroneamente  , macchine che parcheggiano di traverso in barba a tutte le regole del vivere civile, chi ci rimette siamo noi commercianti che avendo investito in questa zona ci vediamo continuamente dimenticati da chi dovrebbe far rispettare le regole , vi allego qualche foto sperando nella sensibilità dei tutori dell’ordine che le vedranno.
allego due foto, grazie.
caos2caos1

6 Comments

  1. ormai sono anni che si fanno quelle cose… basta pensare al tamponamento di sabato sera, vigili introvabili e per fortuna il sindaco era proprio li….. ormai corso campano e strada mia, dove voglio fermarmi mi fermo…. si controllano solo le strisce blu…. in altri paesi i vigili ti lasciano subito il ricordo. e buon parcheggio selvaggio a quasi tutti.

  2. lo schifo è lampante e sotto gli occhi di tutti. Punto uno non abbiamo (noi cittadini di Venafro) un minimo di senso civico; poi la situazione vigili e una piaga della nostra città: 1 soffre di crisi depressive e si è fatto certificare che non può svolgere servizio in strada e sta a riscaldare una sedia in ufficio; una sta in maternità da un anno e non tornerà prima di un altro anno; l’altra vigilessa, la bionda, fa più giorni di malattia che giorni di lavoro; restano Giacinto, i due fratelli, la vigilessa dalla chioma nera e il “comandante. Escluso il comandante, quattro vigili possono gestire il traffico di Via Colonia Giulia / Corso Campano, controllare i cambi di residenza, occuparsi delle verifiche per il rilascio delle licenze commerciali, controllare se chi ha l’obbligo di dimora lo rispetta, rilasciare richieste di occupazione di suolo pubblico e mi fermo?!? Avremmo bisogno di altri 4/5 vigli CHE LAVORANO e che fanno solo multe e rimozioni forzate. In un mesetto tutti allineati e coperti. E i turni di lavoro dovrebbero durare nel week end almeno fino alle 24. Ma con l’assetto che c’è ora non si può nemmeno immaginare una cosa del genere, purtroppo

  3. Ancora non sento suonare dal sig. Sindaco la campanella che annuncia la fine della ricreazione per i dipendenti comunali, vigili compresi. ALTRO CHE MANCANZA DI ORGANICO…!!! Ci vorrebbe uno studio di settore per valutare la produttività del dipendente pubblico.

  4. Tanto a Venafro sono tutti figli di papà: appena possibile ai figli si comprano motociclette e minicar. Le multe? Vabbè tanto le paga papà……Quoto il problema dei vigili ma a volte si vede una inciviltà da parte dei ragazzi che viene avvalorata dai genitori!

  5. …E A VIA MAIELLA?…IL PRIMO A FARE IL PADRONE DEL MARCIAPIEDI è IL GESTORE DEL SUPERMERCATO E TUTTI, DALLA MOGLIE DELL’IMPRENDITORE AL CARABINIERE, SEGUONO IL SUO ESEMPIO… ANCHE QUANDO I PARCHEGGI SONO LIBERI…

  6. i commercianti non fanno chiudere il corso senno’ non vendono…i commercianti si lamentano del corso aperto…

Back to top button

Disabilita il blocco annunci per cortesia

Please consider supporting us by disabling your ad blocker