VENAFRO. 29 maggio 2013. Dopo la ventata elettorale.

8
2

A bocce ferme. Pasquale Barile ( neoconsigliere comunale) si toglie il classico sassolino dalla scarpa. E dichiara: 

<Faccio parte del gruppo del sindaco Sorbo. Non ho perciò alcun riferimento politico e partitico nei confronti di Antonio Tedeschi. Nell’occasione ringrazio parenti ed amici e tutti quanti coloro che mi hanno onorato del loro voto>.
 La dichiarazione è venuta dopo la smentita che faceva appena dopo la presentazione della liste, proprio Antonio Tedeschi. L’ex assessore provinciale e candidato con Rialzati Molise aveva infatti dichiarato ( dopo che noi avevamo scritto che Barile faceva riferimento politico a lui ndr) più o meno questo: < Barile è mio amico, ma io appoggio il candidato sindaco Mario Pietracupa>.
Una presa di distanza dall’amico, che gli è stata contraccambiata. E che soprattutto pesa come un macigno, dal momento che Barile è stato persino eletto consigliere, ma nella lista vincente di Antonio Sorbo. Con Pietracupa ( candidato sindaco nella lista concorrente) oggi all’opposizione.
FONTE MOLISE24

8 Commenti

  1. SIGNOR BARILE :
    MA NON ERI TU A CHIEDERE I VOTI SOTTO LA BANDIERA DI
    A. TEDESCHI ?

    • guarda a perso tutto venafro
      l’unico chea ha vinto è IORIO IL PRESIDENTE E MI DISPIACE PER SORBO
      CHE DOVEVA MANTENERE LA SUA LINEA DI PUREZZA
      MI DISPIACE ANCHE PER TE CHE HAI PERSO
      POI IN POLITICA NON SI VINCE MA SI GOVERNA

      • Intelligentò lassamm perd l’appartnenz (che vir sul tuj)
        so ann che c’ prova a rvntà sinnc…
        mò c’è rventat? sin???
        allor mò facemmgl fatcà e pò tra un’ann e meiz o doie può abbià, se nn riesc a fa nient, a romp i cuazz!

  2. In politica non si vince e non si perde, ci si impegna a portare avanti ed a diffondere delle idee e dei valori, A. Tedeschi non ha perso proprio nulla, anzi …. prendili tu 1500 voti e poi ne riparliamo! Cmq Tedeschi in questo discorso c’entra ben poco. Auguro a Barile di avere le competenze per siedere in Consiglio …. speriamo bene!!!

  3. risposta a testimone uno ,evidentemente per te il giornale e’ un optional visto che il giorno dopo della presentazione delle liste tedeschi e dico tedeschi disse, barile e’ un amico ma io sono un uomo di pietracupa e porto pietracupa e si vede come l.ha portato .

Comments are closed.