Carsic , domani è sciopero

2
1

Ci si avvia verso la quarta  mensilità non retribuita ,il morale dei dipendenti del C.AR.S.I.C. di Venafro è sceso a livelli preoccupanti  , le banche , prestiti ,le  utenze non vengono saldate  e  i distacchi dei servizi stanno mettendo a dura prova la pazienza dei lavoratori.Infatti, è  da un mese che i dipendenti manifestano davanti la struttura con striscioni e con scritte anche toccanti, ma dall’amministrazione non si è avuto un solo cenno di comprensione , va detto che  i dipendenti hanno  comunque continuano a fornire il  loro lavoro, con professionalità e serietà.
La proprietà ,che doveva almeno scendere al dialogo con loro  si è dimostrata sprezzante delle difficoltà che queste persone  stanno affrontando, un susseguirsi di voci e portavoci ma nessuna conferma , nessuna sicurezza, nonostante questa azienda abbia regolarmente ricevuto i soldi dalla regione Molise.
Sembra quasi che questi amministratori si stiano divertendo a giocare con i dipendenti.
Forse si sono offesi per lesa Maestà ?
Vi lascio qualche foto dei dipendenti che manifestano al gelo , con buona pace di tutti.

 
 
 
 

20130206_114911

20130206_115202(0)

 

2 Commenti

  1. se la proprietà non chiarisce la questione attraverso un comunicato completo e chiaro………..credo che debba essere nominato un Commissario visto che lavora coi soldi pubblici regionali…spero che il 24 e 25 febbraio cambieranno le cose in regione. Il M5S farà decidere ai cittadini se tutte le società private che lavorano col pubblico debbano rispondere puntualmente di come impegnano i soldi che ricevono, mettendo un limite agli utili o ai compensi che si assegnano la proprietà in funzione din quanto corrispondentemente versano ai dipendenti. Per cambiare la società in meglio bisogna cambiare le regole negli affaire pubblico/privato.
    Ci vorranno molte ramazze per iniziare a pulire il grosso dello sporco prima di poter procedere alla lucidatura dei pavimenti.
    Ma con l’aiuto dei cittadini…le ramazze in funzione saranno sufficienti ad operare in tempi brevi e con la massima efficacia.

Comments are closed.