5 Commenti

  1. meditate bene prima di votare,.LA salvaguardia della SALUTE non interessa i pilitici se non quando devono lucrare sulla sanità. Agiamo fino a che è possibile ,un voto consapevole a livello nazionale e regionale è importante anche per la nostra martoriata città.

  2. QI SIAMO INCAZZATI NERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • A me fa paura questa gente , non pensa a cosa sia avere un figlio con un cancro ricoverato in una ospedale ,ma vogliamo pensare alle cose serie si o no? ma il nostro menefreghismo arriva addirittura a fottercene della salute dei nostri figli? io posso capire uno che se ne frega della sua salute ma, i figli, i nostri figli hanno il futuro segnato se continuiamo a votare questi pagliacci , collusi, ladri, lo volete capire o no?

  3. Il mio sogno è una sollevazione popolare!! Piano Piano, lentamente ci arriveremo… I tempi non sono ancora maturi, ma il declino della nostra società è ineluttabile, per cui nei prossimi anni, quando la crisi avrà distrutto gli ultimi pezzi del pubblico impiego ancora rimasti in piedi, e quando anche l’ultima fabbrica di vestiti avrà delocalizzato in Cina, Vietnam o Cambogia, quando anche i negozi di mozzarelle chiuderanno, QUANDO I POCHI ABITANTI DEL MOLISE RIMASTI AVRANNO COME UNICA PROSPETTIVA QUELLA DI MORIRE DI TUMORE, allora il popolo si solleveràààà…
    A presto…

Comments are closed.