Nuovo Circolo a Venafro, l'IDV si organizza sul territorio

6
2

Il partito dell’onorevole Antonio Di Pietro ci riprova! Poprio così.
A Venafro l’italia dei Valori tenta di nuovo la fortuna, dopo alcuni tentativi andati male nel passato. “L’Italia dei Valori annuncia che il partito è pronto a ricostituire un proprio circolo a Venafro. La presenza sul territorio è da sempre uno dei principali obiettivi che l’IdV si propone di raggiungere.
L’iniziativa che vedrà la nascita della nuova sezione venafrana nasce su impulso dell’Avv. Anna Ferreri, già collaboratrice dell’allora Ministro Di Pietro e Antonio Rago, storico attivista dell’IdV regionale.
A breve la definizione dell’assetto organizzativo del circolo e l’apertura dellea campagna adesioni rivolta ai Cittadini di Venafro.”
Una nuova iniziativa dunque del partito dell’Ex Ministro Di Pietro anche per prepararsi degnamente per le prossime elezioni amministrative ijn programma per la primavera 2013.
Fonte QUOTIDIANOMOLISE

6 Commenti

  1. Non ci si fida neanche di questo partito che è sempre un partito dell’apparato burocratico,clientelare,e opportunista.Se vogliono essere creduti devono rinunciare a priori a tutte le prebende,vitalizi e quant’altro.Perchè adesso dovremmo credere loro.W il movimento 5 Stelle.

    • Viva il Movimento 5 Stelle. Di cittadini pronti a votarli ne avreiu già contato unmigliaio …e non posso estendere a tutti la mia ricerca.
      Vuol dire che siamo stufi del sistema e delle facce.
      lewggi serie che impediscano corruzione evasione e malaffare e sprechi e favoritismi. Chi ha incarichi pubblici non può iuncassare complessibvamente più di 10.000 euro al mese, comreso ogni tipo dio redito o di rendite. Il di più vienbe confiscato dallo stato.
      CAMBIAMO IL SISTEMA.

Comments are closed.