DI RITORNO DA TERRAFUTURA

0
4

Essere attenti e vigili sul nostro territorio, continuare imperterriti a chiedere risposte a domande che non smetteremo mai di porre, è una delle strade che la nostra associazione sta percorrendo per capire perché ci stiamo ammalando e quanto rispetto ad altre zone.
Un’altra strada che è stata e continua ad essere percorsa, è quella  volta a cercare aiuti dal mondo medico e scientifico oltre i nostri confini regionali.
Ultima, non meno importante, è quella di far conoscere, con ognimezzo, a livello nazionale, la nostra triste realtà ed i rischi che stiamo correndo per la nostra salute:
La nostra partecipazione a terra futura è stato uno di questi mezzi.
Le nostre ragazze sono state bravissime. Hanno riscosso un grande successo per gli abiti indossati  e ciò ha consentito loro  di parlare dei nostri problemi con centinaia di persone a cui è stato dato il bigliettino della Campagna in difesa del latte materno dai contaminanti ambientali ed i nostri contatti.
In molti hanno parlato di noi su diversi  blog, di seguito potete leggere,  uno  per tutti, l’articolo pubblicato su ecoblog
 
 
Leggi l’artico:
http://www.ecoblog.it/post/15903/terra-futura-dei-piccoli-giochi-solari-eolici-vasino-cartone-riciclato
http://www.mammesaluteambiente.it/web/