Chiedo la discussione pubblica su questo argomento: Un Cittadino stufo di vedere sempre gli stessi sulle stesse poltrone

0
3

Cari Amministratori del sito,prima di tutto grazie per quello che fate quotidianamente per svegliare gli animi di questa città dimenticata da Dio .
Parliamo di questa mia intuizione . Da quello che si sente dire in giro e dai vari ritrovi nel bar della politica vicino alla banca di Ancona questa è la lista per le prossime elezioni:
Enzo Bianchi Sindaco o Angela tommasone
Nicandro Ottaviano e il cugino , sono alla corte dei Patriciello e con loro
Chiara Capobianco ( che potrebbe fare anche il sindaco)
Alfredo Ricci, quello che al comuna sta in minoranza e in provincia non si sa ma che comunque risulta essere un  devoto dell’europarlamentare
Vincenzo Cotugno o il figlio Nicandro
Antonio Falciglia
Benedetto iannacone o il cognato Romeo
Nicandro Boggia
Michele Mascio
Nicandro Silvetri e lucio fremmete
Mimì D’agostino  il Filosofo Commercialista
Claudio Petrecca
Sergio Petrecca e  qualche Ronzino porta voti.
Poi c’e’ ancora un’altra lista che vorrebbe creare un giornalista, anzi un contastorie venafrano, ma non lo nomino nemmeno, non vale e non conta.
Questa è la lista che io predigo per le prossime elezioni e vi anticipo che questa è una lista da 4000 voti, venafro torna nelle mani proprio di quelle tante persone che l’hanno portata ai minimi termini.
Discutiamone voglio vedere se i miei 55 anni sono serviti a capire qualcosa di questa vita vissuta a Venafro.
Vi prego di non pubblicare il mio nome, visto il modo di operare di molti  politici venafrani e avendo due figlie universitarie non vorrei incorrere nell’ira vendicativa di qualche risentito, ma alla fine cosa ho detto di male.
Buona Notte Venafro