v’nafr s’e’ scetata ( il risveglio dei cittadini Venafrani)

4
1941

Non ci sono parole per descrivere l’emozione  provata guardando tutti i cittadini uniti , in fila , silenziosi, un silenzio che urlava più di dieci cori da stadio, il silenzio e la compostezza di tutti i cittadini è stato il gesto più mortificante per chi ha portato questa città  in queste condizioni.

Grazie Raffaele Siano e grazie alle mamme per la salute.

4 commenti

  1. Ciro ci manca anche il tuo portale , io mi auguro in un risveglio anche di venafrano.org….per quanto riguarda la manifestazione bisogna dire che ci voleva proprio , mi auguro che sia servita per risvegliare le coscienze delle persone incollate alle poltrone e che pensano solo a non perderla.

  2. Non si risveglia questo portale , perchè l’accanimento della polizia postale di isernia, l’accanimento del consigliere scarabeo non consentono a questo portale di vivere serenamente.

    Con loro me la vedo io personalmente , il portale purtroppo non mi interessa più perchè fra qualche giorno me ne vado dall’italia con la buona pace di tutti.
    Non abbiamo risvegliato un bel niente, abbiamo solo fatto populismo e rimesso in vetrina i vecchi cadaveri della politica locale.

    Saluti e in bocca al lupo

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here