Massimiliano Amato , un ragazzo stimatissimo e amato da tutti è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nella mattinata di oggi, mi limito come amico a informarvi che il portale in segno di lutto, non pubblicherà news sia oggi che domani.
Questo è accaduto nella mattinata di oggi 25 07 2010
Le più sentite condoglianze alla famiglia Amato da parte di Ciro Carnevale e degli altri admin.



ma cosa è successo? incidente?
Nessuno sa niente di cosa sia successo, s’e’ sentito male a casa.
pare sia una overdose.
sta cazzo di droga ammazza i giovani.
lasciatela stare !!
e che ne sai tu ? ti ha chiamato il medico per informarti personalmente?
non conoscevi max allora, aveva voglia di vivere e un grande problema, il diabete.
pensiamo solo ke un nostro amico è andato via…
era da un pò che nn ti vedevo ma tutto sembrava normale… nn potevo immaginare ke oggi mi avessero detto ke tu, caro amico mio te ne sei andato via per nn tornare mai più tvb sempre e per sempre resterai sempre nel mio cuore arrivederci amico mio
MIO DIO CHE NOTIZIA
incredibile
Un ragazzo pacato e amico di tutti…
MI DISPIACE DAVVERO TANTO APPRENDERE QUESTA NOTIZIA
RIPOSA IN PACE MASSIMILIANO
x acca vallo
uccidono di + i coglioni come te che la droga!!!! ricordatelo.
che senso ha dire pare che questo e pare che quello… tanto non cambia niente.
se proprio vuoi fare il saputello impegnati x combattere la droga visto che sei così professore
raga’ non si sa ancora niente ma ripeto max la droga non la usava, smettiamola spetta ai genitori dire il perchè e agli amici.
Evitate di fare come i giornalisti del luogo che tanto stanno speculando su questa morte.
Per cortesia,non sta a noi giudicare anticipando il responso del medico e comunque attenti a sparare cavolate perchè la famiglia sarà tutelata in caso di diffamazioni.
Io non lo conoscevo ma un mio parante che purtoppo non c’è più ha sempre tessuto le lodi di Massimiliano.Con capacità e abnegazione riusciva ad alleviare le sofferenze di tanti, strappando un sorriso anche a chi era provato da forti dolori.
quando il dolore ti prende il cuore….. e il ricordo del tuo sorriso è una spina che insiste insiste insiste…. .
ciao max ti voglio bene!!!
E’ un anno e mezzo che lo conosco, un ragazzo semplice onesto e legato alla famiglia.
Ancora non ci credo.
Ci ha lasciato una persona perbene. Mi spiace tanto per i genitori e per Raffaele. Conosco loro,e conoscevo Massimiliano sin dall’infanzia con quelle interminabili partite a pallone sotto casa. Max tornava a casa sempre con le ginocchia sbucciate. POsso dire di averlo realmente visto crescere,sotto tutti i punti di vista. Ed ora che mi sembrava maturo,felice per la strada intrapresa dal punto di vista lavorativo e affettivo, la sua scomparsa è una sciagura. Un dolore per chi lo ha conosciuto. Addio Max!!Da oggi angelo custode di quanti ti hanno conosciuto,apprezzato e voluto bene!!Io tra essi!!Addio!!